Logo of the Province of Middle Campidano

Sardegna

Skip navigation bar and go to contents

Vivere la campagna

Contratto decentrato integrativo 2014 del personale della ex Provincia del Medio Campidano - Comunicato dell’Amministratore Straordinario Ing. Giorgio Sanna

cartina sud sardegna

Monday, July 17, 2017 - REDAZIONE

Con riferimento all’articolo comparso sull’Unione Sarda del 16 luglio dal titolo “Provincia, salari arretrati: si cerca di evitare la causa”, si precisa che l’Amministratore Straordinario della Provincia del Sud Sardegna non ha mai concesso un’intervista avente ad oggetto la vertenza relativa alla mancata corresponsione del salario accessorio 2014 del personale della ex Provincia del Medio Campidano.

Risulta esclusivamente un breve scambio telefonico con la Signora Ravì nell’ambito del quale, anzi, l’Amministratore Straordinario ha sottolineato l’impossibilità di fornire dettagli sull’argomento data la delicatezza della vertenza tuttora in corso con una possibile evoluzione giudiziaria.

Contattata telefonicamente, la giornalista che ha firmato l’articolo si è dichiarata disponibile a far pubblicare sullo stesso giornale una completa smentita circa il contenuto dell’articolo con riferimento alle dichiarazioni attribuite all’Amministratore.

In data odierna lo stesso Amministratore ha conferito mandato al proprio legale affinchè sia garantita in tempi brevi una esauriente smentita di quanto erroneamente a lui attribuito nel citato articolo.

Parimenti si precisa che quanto attribuito al sub commissario Ignazio Tolu, nella eventuale ipotesi di una fedele riproduzione giornalistica, è riferito a titolo personale e non rappresenta la posizione dell’Amministrazione.