Logo of the Province of Middle Campidano

Sardegna

Skip navigation bar and go to contents

Vivere la campagna

Giovedì 23 p.v. il Medio Campidano porterà a Cagliari, nella sede del Consiglio regionale, la richiesta di un pronunciamento in favore delle sanità del territorio

Ospedale di San Gavino Monreale

Tuesday, June 21, 2011 - COMUNICATO STAMPA

Consiglieri provinciali e comunali, le OO.SS. Cgil, Cisl e Uil, operatori del settore e tanti cittadini che si sono organizzati nel Comitato “Salviamo l’ospedale di San Gavino” raccogliendo più di 10.000 firme, si sono dati appuntamento per giovedì 23 giugno p.v. a Cagliari nella sede del Consiglio regionale per sostenere con forza lo stanziamento dei fondi da parte della RAS per la costruzione del nuovo ospedale a San Gavino.
L’iniziativa fa seguito a quanto discusso dal Consiglio provinciale svoltosi il giorno 17 giugno u.s. in forma aperta, nella palestra comunale di San Gavino Monreale. Gli Amministratori e i rappresentanti sindacali del territorio chiederanno un incontro con i Capigruppo consiliari al fine di ottenere un pronunciamento formale del Consiglio e della Giunta regionale a favore della costruzione del nuovo ospedale di San Gavino.