Logo of the Province of Middle Campidano

Sardegna

Skip navigation bar and go to contents

Vivere la campagna

Nasce ad Arbus la “Consulta per la valorizzazione della Lingua e della Cultura dei Sardi”: al via le richieste di ammissione

Costume tradizionale sardo

Wednesday, October 6, 2010 - REDAZIONE

Ricevuto, pubblichiamo: Consulta per la valorizzazione della Lingua e della Cultura dei Sardi” ai sensi della L.R. 26/1997. Fonte: Comune di Arbus

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Arbus intende costituire la “Consulta per la valorizzazione della Lingua e della Cultura dei Sardi” ai sensi della L.R. 26/1997.
Si invitano le Associazioni Culturali locali e i cittadini interessati, a voler presentare richiesta di partecipazione alle attività della Consulta del Comune di Arbus per la valorizzazione della Cultura e della Lingua dei Sardi. Le richieste, compilate sui moduli in distribuzione presso l’Ufficio Cultura del Comune di Arbus e disponibili nel sito della Provincia del Medio Campidano, dovranno essere presentate entro il 18 ottobre 2010 all’Ufficio Protocollo del Comune di Arbus, Via XX Settembre n. 25.
“La consulta sarà un valido e fondamentale strumento per la riscoperta e conseguente valorizzazione del patrimonio culturale sardo e, nello specifico, arburese – afferma l’Assessore Gianni Lampis – l’Amministrazione comunale sarà a totale supporto dell’attività che negli anni a venire verrà programmata dalla Consulta stessa.
L’Assessore alla Cultura
Gianni Lampis