Logo of the Province of Middle Campidano

Sardegna

Skip navigation bar and go to contents

Vivere la campagna

Nuove modalità di invio prospetto informativo di cui all’articolo 9, comma 6, della Legge 12 marzo 1999 n. 68, da parte dei datori di lavoro pubblici e privati

Centro Servizi Lavoro

Friday, January 23, 2009 - REDAZIONE

Dal 15 gennaio 2009, in applicazione del D.L. del 25 Giugno 2008 n°112 convertito in Legge n°133 del 6 Agosto 2008, l'invio delle comunicazioni riguardanti il prospetto informativo di cui all’articolo 9, comma 6, della Legge 12 marzo 1999 n. 68, da parte dei datori di lavoro pubblici e privati, dev’ essere effettuato esclusivamente per via telematica.
Tutti i datori di lavoro, pubblici e privati, che occupano almeno 15 dipendenti, e per cui almeno una sede (operativa o legale) è ubicata fuori dal territorio della Regione Sardegna, sono tenuti ad inviare i prospetti informativi al Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, all'indirizzo www.lavoro.gov.it/co.

I datori di lavoro che occupano almeno 15 dipendenti, e la cui sede legale e tutte le unità produttive sono ubicate nel territorio della regione Sardegna, sono tenuti ad inviare il Prospetto Informativo tramite il sistema definito "CO Sardegna".
Per procedere all'invio delle comunicazioni obbligatorie e dei Prospetti Informativi, attraverso il sistema "CO Sardegna" è necessario accreditarsi al sistema seguendo la procedura dettagliatamente illustrata reperibile all’indirizzo web: http://www.sardegnalavoro.it.

Per informazioni e quesiti vari relativi ad aspetti funzionali, normativi e procedurali riguardanti il sistema "CO Sardegna"(comunicazioni obbligatorie e prospetto informativo), gli interessati potranno anche procedere con le seguenti modalità:

  1. inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: cosardegna@sardegnalavoro.it;
  2. contattare il numero 070 513922, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  3. e/o recarsi direttamente presso gli uffici dei Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia o attraverso i seguenti contatti: ;

Il Dirigente
F.to Dott. Mariano CABUA