Logo of the Province of Middle Campidano

Sardegna

Skip navigation bar and go to contents

Vivere la campagna

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze "I Viaggiatori"

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze "I Viaggiatori" è la più ampia e prestigiosa fiera turistica della Svizzera.
In pochi anni la manifestazione si è consolidata ed è cresciuta fino a diventare un evento di grande importanza tra le fiere regionali europee.
Forte dello strepitoso successo del 2007, che ha visto 66.000 visitatori e 1500 operatori su una superficie espositiva di 12.000 mq, la fiera è giunta ormai alla sua sesta edizione con tutte le carte in regola per imporsi all'attenzione del pubblico, degli operatori e dei media.
L'edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2008 si è tenuta dal 30 ottobre al 2 novembre 2008 al Centro Esposizioni di Lugano. Il primo giorno, iniziato con il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni locali ed estere, è stato rivolto esclusivamente agli operatori del settore e alla stampa turistica internazionale.
Questa è stata una delle novità dell'edizione 2008 che, dopo il successo del programma Appuntamenti organizzato nel 2007, ha deciso di dedicare un'intera giornata agli incontri B2B (Business to Business). Nei tre giorni successivi la manifestazione è stata invece dedicata come sempre al grande pubblico, proponendo ai visitatori un viaggio emozionante alla scoperta di centinaia di destinazioni, del loro folklore e della loro cucina tradizionale.

  • I Viaggiatori - Salone internazionale Svizzero delle Vacanze
  • I Viaggiatori - Salone internazionale Svizzero delle Vacanze