...tutta un'altra musica

locandina tutta un'altra musica

Donnerstag, 7. August 2008 - COMUNICATO STAMPA

Nel Medio Campidano, ha avuto inizio la rassegna di spettacoli intitolata “….tutta un’altra musica” – estate 2008 - promossa e finanziata dalla Provincia del Medio Campidano, con la collaborazione del Circuito Pubblico Dello Spettacolo.
La rassegna si presenta all’insegna dell’originalità e del carattere identitario di un territorio che si esprime anche con il canto e con la musica tradizionale: gli spettacoli, che hanno come interpreti i nomi più importanti del panorama musicale sardo, hanno avuto inizio il 15 giugno, con Marco Piccu Show a Segariu, e il 5 luglio a Turri, con l’esibizione di Maria Giovanna Cerchi.
le manifestazioni proseguiranno nei vari centri della Provincia sino a settembre, seguendo il calendario delle festività più importanti del territorio, con una programmazione ricca e diversificata che prevede le seguenti date:

• 28 Luglio – Tuili (via Roma) Bertas in concerto
  • 02 Agosto – Arbus (Torre dei Corsari) Tamurita in concerto
  • 03 Agosto – Gesturi (Parco di Fra Nicola) Lame a foglia d’oltremare in concerto
  • 03 Agosto – Genuri (via Gaspare) Carla Denule in concerto
  • 16 Agosto – Arbus (Torre dei Corsari) Isdenora in concerto
  • 18 Agosto – Villamar (prazza de Corti) Maria Luisa Congiu in concerto
  • 24 Agosto – Pauli Arbarei (piazza Europa) Cristiana Fois "Cantos e Ballos" in concerto
  • 30 Agosto – Setzu (piazza Angelica) NUR in concerto
  • 07 Settembre – Collinas ( piazza G. B. Tuveri) Franco Madau in concerto
  • 07 Settembre – Las Plassas (via Manzoni) Sandalia in concerto
  • 13 Settembre – Villanovaforru ( piazza Costituzione) Cecilia Concas in concerto