Montevecchio - Chiusa al traffico la strada per Guspini

Mittwoch, 17. Oktober 2012 - L'UNIONE SARDA

Da lunedì, a partire dalle 17, per lavori di messa in sicurezza della strada, la provinciale Guspini-Montevecchio, sarà chiusa al traffico. Lo stabilisce un'ordinanza della Provincia del Medio Campidano, firmata dall'ingegnere Pierandrea Bandinu, dirigente dell'Area tecnica dell'assessorato alla Pianificazione e controllo della rete stradale provinciale. Da martedì l'impresa Ageco inizierà i lavori di rafforzamento della sede stradale tra il chilometro 6,500 e 8,115, dove attualmente si procede a senso alternato.
Per garantire il regolare svolgimento dei lavori e l'incolumità degli automobilisti, l'ufficio tecnico della Provincia ha individuato un percorso alternativo per raggiungere Montevecchio. Infatti il traffico sarà deviato sulla statale 126 per raggiungere Arbus, da dove percorrendo la provinciale 68 si arriva alla frazione mineraria. A Guspini, all'incrocio tra la via Gramsci e la via Marconi, saranno oscurati tutti i cartelli indicanti la direzione per Montevecchio. L'ordinanza resterà in vigore fino alla conclusione dei lavori e al relativo collaudo delle opere eseguite.
(g. p. p.)