Salvati la pelle! Diagnosi precoce del Melanoma, prende avvio il progetto dedicato alla prevenzione

Dienstag, 10. April 2012 - ANTEAS MEDIO CAMPIDANO - GUSPINI

Ricevuto, pubblichiamo: "Diagnosi precoce del Melanoma" prende avvio il progetto dedicato alla prevenzione. Fonte: Anteas Medio Campidano - Guspini

Avranno inizio il 13 aprile a Villamar gli appuntamenti dedicati alla prevenzione per la "Diagnosi precoce del Melanoma" il tumore della pelle considerato fino a pochi anni or sono una neoplasia rara che oggi mostra una incidenza in crescita costante in tutto il mondo.
Il progetto, si svolge con la collaborazione del Centro di Servizio per il Volontariato “Sardegna Solidale”, della ASL di Sanluri, della Provincia del Medio Campidano, mentre la parte operativa è curata da Anteas Medio Campidano di Guspini.
Le visite, che sono  gratuite, potranno essere prenotate  a partire da 10 giorni prima del giorno fissato per la visita, al seguente numero telefonico Tel. +39 070 97 26 94 da lunedì al venerdì al mattino dalle ore 09.00 alle ore 11.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.