Il Sistema bibliotecario avrà un suo logo identificativo

libro

Mittwoch, 7. März 2012 - LA NUOVA SARDEGNA

SANLURI. La Provincia bandisce un concorso per la creazione di un logo per il “Sistema bibliotecario del Medio Campidano” e la cittadina, al pari degli altri 28 centri che vanno a costituirla, chiama a raccolta i suoi grafici e artisti. Da dire che gli elaborati dovranno essere prodotti entro il 24 aprile e recapitati presso l’Area cultura della Provincia. Essi dovranno obbligatoriamente essere inediti e po tranno essere realizzati con qualsiasi stile grafico e tecnica, tenendo però conto delle sue svariate utilizzazioni ed applicazioni quali carta intestata, locandine, siti internet e via elencando. Il logo, al suo interno, dovrà inoltre contenere la dicitura bilingue “Sistema bibliotecario del Medio Campidano” e “Sistema bibbliotecàriu de su Campidanu de Mesu” ed essere accompagnato da una scheda illustrativa. (ti.se.)