Richiesta di materiale informativo e fotografico per la promozione delle Aziende sul Portale della Provincia

Portale prodotti agroalimentari

Freitag, 6. November 2009 - COMUNICATO STAMPA

La Provincia del Medio Campidano intende dare visibilità alle Aziende del territorio per mezzo di uno strumento quale il Portale Ufficiale. Infatti la sezione dei prodotti agroalimentari, già disponibile attualmente nella sezione “Per il turista”, come elenco delle Aziende del territorio associate a ciascun prodotto agroalimentare, sarà ampliata. Le pagine del Portale dedicate a ciascuna Azienda di fatto realizzeranno una vera e propria vetrina virtuale per la stessa e per i suoi prodotti.
La costituzione di tale sezione sarà realizzata il più velocemente possibile grazie alla collaborazione delle stesse aziende che si renderanno disponibili a fornire alla redazione del Portale, il  materiale informativo e fotografico indispensabile per la realizzazione delle pagine e dei contenuti.

Il materiale potrà essere fornito tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail web@provincia.mediocampidano.it oppure su supporto quale cd/dvd indirizzato a Sevizio Innovazione Tecnologica – CED, Via Paganini, 22 – 09025 Sanluri (VS). Lo schema indicativo per l’inserimento delle informazioni volte alla costituzione delle pagine, è reso disponibile sul Portale della Provincia.