Pubblicazione graduatorie degli iscritti alle liste dei disabili Legge n. 68 del 12 Marzo 1999

disabile

Freitag, 23. November 2007 - COMUNICATO STAMPA

L’Assessorato del Lavoro, informa che sono state approvate le graduatorie uniche provinciali dei disabili e dei centralinisti non vedenti, relative agli iscritti, ai sensi della Legge n.68/99, nella Provincia Medio Campidano.

Gli interessati potranno consultare le graduatorie, presso:

Le suddette graduatorie, sono rese pubbliche, presso i suddetti Uffici Provinciali dal 20.11.2007 al 20.12.2007.

Entro tale periodo, i soggetti interessati, qualora riscontrino errori materiali, possono richiedere formali riesami dei punteggi attribuiti, che non comportino l’acquisizione di documentazione aggiuntiva, presso i suddetti Uffici provinciali competenti, anche tramite i Centri Servizi per il Lavoro.

Il Capo di Gabinetto
Giulio Matzeu