Guspini. Centro di cura, diretta radio

Campanile chiesa San Nicolò Guspini

Dienstag, 28. Februar 2012 - L'UNIONE SARDA

Il mondo della politica e della musica si mobilita per impedire la chiusura del centro di riabilitazione Santa Maria Assunta di Guspini. Su iniziativa di Radio supersound, è cominciata un'altra battaglia che avrà il suo clou domenica alle 16, in piazza XX settembre, con una grande manifestazione. Sono attesi i parlamentari Siro Marrocu e Mauro Pili, i consiglieri regionali Francesca Barracciu, Adriano Salis, Giuseppe Cuccu e Tarcisio Agus, il presidente dell'Unione Province Sarde e della provincia del Medio Campidano Roberto Deriu e Fulvio Tocco, il vescovo Giovanni Dettori e Caterina Cocco della Cgil, assieme a tutti i sindaci della provincia. Dal mondo dello spettacolo: Giuliano Marongiu, Ottavio Nieddu, Roberto Tangianu, Giuseppe Maxia, Cossu e Zara, i Bilama, Isamakiaus. Tribulove, Tore Pirastu. Rosso Malpelo e Pibioi. (s.p.)