Corsi di Formazione Professionale 2007/08 - proroga scadenza

scalpelli

Donnerstag, 25. September 2008 - REDAZIONE

L'E.S.I.E.A  informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande ai corsi di formazione professionale  2007/08 sottoelencati, finanziati della Regione Autonoma della Sardegna:

• Serrenti - Scalpellino (Lavorazione pietra);
  • Selargius - Tecnico di bioedilizia;
  • Cagliari - Tecnico di restauro edilizio;
  • San vito - Piastrellista e pavimentista;
  • Villasalto - Pavimentatore stradale;
  • Iglesias - Tecnico in bioedilizia

Le iscrizioni sono prorogate sino al 30 settembre 2008. Nel caso in cui a tale data non fosse raggiunto il numero di allievi previsti, saranno accolte, sino al raggiungimento del numero previsto, anche domande pervenute successivamente.
Si ricorda che i corsi sono rivolti ai disoccupati/inoccupati, che abbiano compiuto i 18 anni, che abbiano assolto (livello I) o con diploma (geometra/perito edile) o laurea (ingegneria/architettura) per quelli di II livello.

Agli allievi spetta un'indennità di frequenza pari a euro 1.50 l'ora e a quelli residenti anche l'indennità di trasporto per una distanza chilometrica non superiore ai 100 km.

Per informazioni sui percorsi formativi, sui criteri di selezione, sulla certificazione, per il ritiro dei moduli d'iscrizione e per la loro consegna si può contattare la sede dell'E.S.I.E.A al seguente indirizzo: Circ. Quadrifoglio Inn. S.S. - C.P. 116 Selargius Tel. 070 53710 Fax 070 53710235 email esiea@esiea.it