Arbus. Prima rassegna itinerante del folklore del Medio Campidano.

ballo di un gruppo folkloristico della Sardegna

Donnerstag, 1. Mai 2008 - IL PROVINCIALE

Il gruppo folkloristico alla calvalcata sarda.
Il Presidente dell'associazione culturale folkloristica "Sant'Antonio" Luciano Lampis segnala alle associazioni folkloristiche del Medio Campidano che a seguito del progetto presentato dall'assessorato alla cultura della Provincia per l'organizzazione della prima rassegna itinerante del folklore del Medio Campidano, è possibile contattare l'associazione al numero 3466689992 per ricevere tutte le informazioni riguardanti il progetto.
"L'associazione - dice il presidente Lampis - prenderà parte alla 59° edizione della cavalcata sarda di Sassari, che verrà trasmessa in diretta sul DDTerrestre e sul satellite dalle 8.30 alle 13.00 del 18 maggio prossimo.
Grazie all'impegno dei soci e dei tanti diversi collaboratori dell'associazione in due anni e mezzo di intenso lavoro abbiamo potuto raggiungere questo importante traguardo, che darà certamente la giusta visibilità all'associazione e al gruppo folkloristico. In quel di Sassari - conclude Lampis - porteremo certamente con noi anceh il sorriso e la positività del compianto Franco, venuto a mancare prematuramente agli inizi di aprile.