Un concorso per lo stemma

Ricerca stemma

Samstag, 5. April 2008 - L'UNIONE SARDA

Provincia

La Provincia ha ormai tre anni. Ma ancora non ha un proprio logo che lo contraddistingue. Per questo ha istituito un concorso di idee per la realizzarlo. L'elaborato dovrà contenere uno scudo, una corona e un elemento decorativo ad ornamento. Quest'ultimo, in particolare, dovrà avere degli elementi che caratterizzano il territorio del Medio Campidano.
La documentazione dovrà pervenire entro il 23 aprile alle 13 alla sede della Provincia, in via Paganini a Sanluri. Al concorso possono partecipare grafici, architetti, designers e soggetti singoli o associati operanti nel settore della grafica pubblicitaria. Vinceranno un premio in denaro i primi tre elaborati giudicati migliori, il primo riceverà 5 mila euro. (a. co.)

Teilen Sie mit:
  • Teilen Sie mit Delicious
  • Teilen Sie mit Facebook
  • Teilen Sie mit Twitter
  • Teilen Sie mit Yahoo bookmarks
  • Teilen Sie mit diggita
  • concorso di idee per la realizzarlo. L'elaborato dovrà contenere uno scudo, una corona e un elemento decorativo ad ornamento. Quest'ultimo, in particolare, dovrà avere degli elementi che caratterizzano il territorio del Medio Campidano.
    "> Teilen Sie mit Segnalo Alice
  • Teilen Sie mit Reddit