Selezione Esperti attività motoria

attività motoria

Dienstag, 4. März 2008 - REDAZIONE

Si rende noto che la Direzione Didattica Statale della Scuola Primaria “G. Deledda” di Guspini nell’ambito del progetto “Scuolasport” ha emesso il bando per la selezione e il reclutamento di n° 2 esperti, massimo 3, per l’attività formativa di supporto tecnico all’attività motoria integrale come previsto dal programma stabilito nel “Manuale di attività motoria integrale” del CONI – Cagliari.

Le domande degli interessati, in carta semplice e corredate di curriculum, dovranno pervenire alla segreteria dell’Istituto entro le ore 12.00 del 12 marzo 2008, in busta chiusa con l’indicazione “Bando esperti attività motoria”

La selezione degli aspiranti avverrà attraverso la valutazione comparata dei curricula, sulla base dei seguenti criteri:

1. Diploma ISEF o laurea in Scienze Motorie (punti 10)
  2. Esperienza in qualità di docente nel settore scolastico (per ogni anno di attività fino ad un
    massimo di 10 punti) (punti 1)
  3. Esperienza specifica in progetti di attività motoria integrale nella scuola primaria (per ogni
    progetto realizzato) (punti 3)

A parità di punteggio, si applicherà la precedenza per il più giovane di età.

Per Contatti e informazioni:
Direzione Didattica Statale plesso scuole elementari G. Deledda
via G.Deledda, 2 – 09036 Guspini (VS)
tel. 070/970051 – fax 070/9783069
e-mail caee046004@istruzione.it