Contributi a favore delle Università della terza età della Provincia del Medio Campidano per l'attività formativa svolta nell'anno scolastico 2010/11

LOGO

Montag, 17. Dezember 2012 - COMUNICATO STAMPA

Si comunica che con Determinazione dell’Area Cultura n.102 del 14/12/2012 è stata impegnata la somma complessiva di € 25.00,00 a favore delle Università della Terza età della Provincia del Medio Campidano per l’attività formativa svolta nell’anno scolastico 2010/11 ai sensi della L.R. 22 giugno 1992, n. 12.

Si provvederà alla liquidazione delle spettanze, non appena verrà trasmessa, secondo gli importi descritti in tabella, la documentazione relativa alla rendicontazione delle spese sostenute da parte di ciascuna Università.

Denominazione Università terza età
“Generazioni a confronto” onlus di Sanluri
€ 8.466,64
“UTEV” di Villacidro
€ 9.354,09
“Monreale” di San Gavino
€ 3.450,99
“Anni d’argento” di Serramanna
€ 3.728,27

Nonostante le difficoltà imposte dai limiti di rispetto del Patto di Stabilità”, afferma l’Assessore alla P.I. Gianluigi Piano, “stiamo cercando di ottemperare a tutti gli impegni presi con il territorio. Trovare le risorse finanziarie per le Università, grazie all’ultima variazione del bilancio”, conclude l’Assessore, “significava riconoscere il loro importante ruolo di centri di educazione, animazione e promozione culturale nel territorio a favore della cittadinanza.