Iscrizione ai Corsi Nuovi Apprendimenti - Corsi di Operatore ai servizi di accoglienza e Operatore grafico - Indirizzo multimedia

locandina

Donnerstag, 25. Oktober 2012 - CIOFS/FP Sardegna

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di qualifica "Nuovi Apprendimenti"
Percorsi e progetti sperimentali per il successo formativo dei giovani nell’assolvimento dell’obbligo di istruzione contro la dispersione scolastica.

Si comunica che il CIOFS/FP Sardegna ha ottenuto in affidamento le seguenti attività formative previste nel Progetto Nuovi Apprendimenti:

Denominazione corso
Operatore ai servizi di accoglienza
Via Castello, 29 – 09025 Sanluri

Operatore grafico - Indirizzo multimedia
Via XXVIII Febbraio, 21 – 09131 Cagliari

Operatore Grafico - Indirizzo multimedia
Via Pietro Nenni, 16 – 08100 Macomer

Destinatari: Ragazzi e ragazze che abbiano compiuto 16 anni e che, dopo aver frequentato il biennio di un corso di studi scolastico, siano in dispersione e non abbiano compiuto 18 anni all’avvio del corso.
SELEZIONE: qualora il numero degli aspiranti ai corsi fosse superiore ai posti disponibili verrà attivato un processo di selezione, secondo criteri di obiettività e trasparenza, costituito da colloqui attitudinali e motivazionali in riferimento alla specifica qualifica professionale.
I CORSI sono GRATUITI. Gli allievi/e riceveranno i materiali didattici necessari per le attività teoriche e pratiche.
Qualifiche: Qualifica Regionale di I Livello.

Presentazione delle domande: le domande di iscrizione, redatte secondo il fac-simile disponibile presso le singole sedi e sul sito www.ciofsfpsardegna.it, devono essere consegnate a mano o inviate con raccomandata A/R o agli indirizzi delle sedi corsuali entro 31 ottobre 2012.