Approvato il regolamento per l'esercizio dell'attività di revisione dei veicoli a motore

Camion

Mittwoch, 1. Juni 2011 - REDAZIONE

Si comunica che, con delibera n. 22 del 05/05/2011, il Consiglio Provinciale ha approvato il “Regolamento per l'esercizio dell'attività di revisione dei veicoli a motore”.
Il predetto Regolamento disciplina, in conformità alla vigente normativa in materia, i procedimenti relativi al rilascio dei provvedimenti di competenza della Provincia. Sono pertanto indicati i requisiti prescritti per l’avvio dell'attività, le modalità di presentazione delle domande con la necessaria documentazione. Sono altresì disciplinati gli adempimenti successivi connessi all’esercizio dell’attività o alla dimostrazione del mantenimento dei requisiti da parte delle imprese, rispetto ai quali la Provincia esercita funzioni di vigilanza amministrativa e tecnica.