Mercato rurale, altre aperture

Villacidro. Mercato rurale le Tre Terre

Dienstag, 31. Januar 2012 - L'UNIONE SARDA

Villacidro

Su richiesta degli operatori dei settori artigianale ed agroalimentare, riunitisi a Sanluri nei giorni scorsi, la Provincia, il Comune e il Consorzio Industriale di Villacidro hanno deciso di prorogare l'apertura del Mercato Rurale le Tre Terre.
Nell'incontro i rappresentanti dei produttori hanno manifestato al Presidente della Provincia Fulvio Tocco l'importanza di proseguire il percorso avviato dall'amministrazione provinciale nel coordinare l'immagine e le azioni delle aziende e nel promuovere le produzioni tipiche del territorio.
L'intesa tra Provincia, Comune di Villacidro e Conosrzio industriale prevede l'apertura settimanale del mercato agricolo del Consorzio industriale nella giornata di sabato, a partire dal 4 febbraio fino al 30 giugno, dalle 9 alle 17. (g. p. p.)