Proroga dei termini per l'iscrizione al corso di scalpellino

lavoro con scalpellino

Freitag, 10. Oktober 2008 - REDAZIONE

L’E.S.I.E.A. informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande al corso per scalpellino, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, a valere sul PIANO ANNUALE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE 2007/2008. Le iscrizioni sono prorogate sino al 17 ottobre 2008. Nel caso in cui a tale data non fosse raggiunto il numero di allievi previsti, saranno accolte, sino al raggiungimento del numero previsto, anche domande pervenute successivamente. Si ricorda che il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati, che abbiano compiuto i 18 anni che abbiano assolto l’obbligo formativo.

Agli allievi spetta un’indennità di frequenza pari a € 1,50 l’ora e a quelli non residenti anche l’indennità di trasporto per una distanza chilometrica non superiore ai 100 Km. Per informazioni sui percorsi formativi, sui criteri di selezione, sulla certificazione, per il ritiro dei moduli d’iscrizione e per la loro consegna si può contattare la sede dell’E.S.I.E.A. al seguente indirizzo: Circ. Quadrifoglio Inn. S.S. 554 – C.P. 116 Selargius – Tel. 070/53710 – Fax: 070/53710235 – Email: esiea@esiea.it