Bando di concorso per l'ideazione e realizzazione dello stemma della Provincia del Medio Campidano

Sede della Provincia del Medio Campidano - stabile di via Paganini (Sanluri)

Mittwoch, 2. April 2008 - REDAZIONE

Si rende note che è stato pubblicato il Bando di concorso di idee per l’ideazione e la realizzazione dello stemma della Provincia del Medio Campidano.
Possono partecipare al concorso grafici, architetti, designers e soggetti singoli e/o associati operanti nel settore della grafica pubblicitaria e/o equivalenti.
Ciascun concorrente può partecipare una sola volta, a titolo individuale o come componente di un gruppo, pena l’esclusione dal concorso sia della persona che del gruppo con il quale ha partecipato. La partecipazione è gratuita.

Ogni gruppo deve nominare un responsabile di progetto il quale è delegato a rappresentarlo nei rapporti con l’Amministrazione Provinciale.
L’eventuale ricorso a consulenti o collaboratori esterni è libero e non investe in alcun modo il rapporto del concorrente con la Provincia del Medio Campidano.
La documentazione relativa deve pervenire alla Provincia del Medio Campidano, Via Paganini 09025 Sanluri entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 23/04/2008 in plico sigillato.