Avviso Concorso di idee per la creazione di un logo per il Sistema bibliotecario del Medio Campidano

Freitag, 11. Mai 2012 - COMUNICATO STAMPA

In relazione al Concorso in oggetto, viste le diverse richieste dei partecipanti tendenti ad avere risposta sull’esito dello stesso, con la presente si comunica che il procedimento è in corso e, stante l’elevato numero degli elaborati pervenuti, circa 200, fermo l’impegno del servizio incaricato di portare avanti il procedimento con tutta la celerità possibile, non si è attualmente nelle condizioni di poter dare delle date certe sulla conclusione dello stesso. Si chiede quindi un po’ di pazienza e si precisa che le risultanze della valutazione verranno comunque pubblicate attraverso apposito avviso sul sito internet della Provincia.