Nuovi apprendimenti - Corso per Operatore ai Servizi di vendita

formazione

Freitag, 8. Februar 2013 - IAL SARDEGNA

Ricevuto, pubblichiamo: Nuovi apprendimenti - percorsi e progetti sperimentali per il successo formativo dei giovani nell’assolvimento dell’obbligo di istruzione contro la dispersione scolastica. Fonte: IAL Sardegna

Si comunica che lo IAL SARDEGNA - Innovazione Apprendimento Lavoro srl - Impresa sociale ha ottenuto in affidamento le seguenti attività formative previste nel Progetto Nuovi Apprendimenti:

Denominazione Corso N. ore N. allievi Sedi Corsuali Provincia
Operatore ai Servizi di vendita 1200 16 Villanovaforru
Via V. Emanuele III, 63 - 09020 Villanovaforru
Medio Campidano

Destinatari: Soggetti che hanno compiuto il 16° anno di età in dispersione scolastica che non abbiano compiuto 18 anni all’avvio del corso, che siano residenti nella provincia di svolgimento del percorso.
I corsi sono gratuiti, inoltre ai destinatari verrà corrisposta un’indennità di frequenza e un’eventuale rimborso per spese di viaggio secondo quanto previsto dal vademecum per l’Operatore versione 3.0 –novembre 2010.
Selezione degli allievi: L’intervento di selezione prevede una fase iniziale di screening dei curricula dei candidati al fine di verificare il possesso dei requisiti minimi formali richiesti; al fine di predisporre una graduatoria si procederà a somministrare un test multidisciplinare volto a definire un primo gruppo di idonei. Successivamente, qualora il numero di candidati idonei sia superiore alla soglia massima di partecipanti ammissibili, si procederà con un colloquio motivazionale individuale.
Qualifiche: Qualifica Regionale di I Livello
Presentazione delle domande: le domande di iscrizione devono essere redatte secondo il fac-simile disponibile sul sito www.ialsardegna.net e inviate tramite raccomandata A/R o consegnate a mano nelle sedi di seguito indicate entro le ore 13.00 del 14 febbraio 2013.

Per informazioni:

IAL SARDEGNA - Innovazione Apprendimento Lavoro srl - Impresa sociale

Sede Regionale

Cagliari
Via Milano n. 76, 09126 Cagliari
Tel. 070.344180 – mail: nuoviapprendimenti2012@ialsardegna.it

Sedi Formative
Villanovaforru
Via V. Emanuele III 63, 09020 Villanovaforru (VS)
Tel.070.9331031– mail: nuoviapprendimenti2012@ialsardegna.it
Le sedi Ial Sardegna sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13