Sito Istituzionale della Provincia del Sud Sardegna

Homepage Sito Istituzionale Sud Sardegna

Donnerstag, 21. Februar 2019 - REDAZIONE

si comunica che è visitabile all’indirizzo www.provincia.sudsardegna.it il sito Istituzionale della Provincia del Sud Sardegna al quale occorre fare riferimento a far data dal 13.02.2019.

I siti delle due ex Province, quella di Carbonia-Iglesias e quella del Medio Campidano, resteranno consultabili per il periodo previsto dalla norma vigente.

Teilen Sie mit:
  • Teilen Sie mit Delicious
  • Teilen Sie mit Facebook
  • Teilen Sie mit Twitter
  • Teilen Sie mit Yahoo bookmarks
  • Teilen Sie mit diggita
  • www.provincia.sudsardegna.it il sito istituzionale della Provincia del Sud Sardegna al quale occorre fare riferimento a far data dal 13.02.2019.

"> Teilen Sie mit Segnalo Alice

• Teilen Sie mit Reddit