Convocazione tavolo di confronto sulla rilevazione del Fabbisogno Formativo del Territorio.

studenti

Montag, 3. November 2008 - COMUNICATO STAMPA

Assessorato alla formazione professionale della Provincia del Medio Campidano

Questo Assessorato, come richiesto dalla Regione Autonoma della Sardegna, ha provveduto nel
corso del mese appena trascorso ad effettuare una ricognizione sul territorio relativamente al
fabbisogno formativo di primo e secondo livello. Da tale ricognizione è scaturito un documento che
necessita, prima dell’invio presso la RAS, di un confronto anche con le Agenzie Formative che operano nel territorio; per tale motivo si invitano gli Enti in indirizzo a partecipare al tavolo in oggetto che si terrà il giorno Giovedì 6 Novembre p.v. alle ore 12.00 a Sanluri presso la sala riunioni sita negli uffici amministrativi della Provincia del Medio Campidano in Via Paganini n. 22. Si precisa che il documento:

Assessorato alla formazione professionale
TIPO DOCUMENTO : Comunicazione VER.: n. 1.00 del 31.10.2008 APPROVATO CON: -
PAG.2 DI 2 “Rilevazione del fabbisogno formativo provinciale contributo alla predisposizione del piano formativo per la Provincia del Medio Campidano anno 2008” verrà trasmesso via e_mail. Nel caso in cui non l’aveste ricevuto potete contattare la sig.ra Caterina Deidda al numero 3201831016 o all’indirizzo email: cdeidda@provincia.mediocampidano.it.
Confidando nella Vs. fattiva collaborazione e partecipazione l’occasione mi è gradita per porgere
cordiali saluti.

L’assessore