Seminario “Il contratto di apprendistato”

apprendistato

Freitag, 7. November 2008 - COMUNICATO STAMPA

L’assessorato al lavoro informa:

Martedì, 11 novembre 2008, alle ore 9.00, presso la Sala Riunioni – Centro Servizi per il Lavoro di San Gavino Monreale, Via Montevecchio, s.n.c., (pressi vecchia stazione ferroviaria), si svolgerà il seminario di Studio dal titolo “Il contratto di apprendistato”.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche e Servizi per il Lavoro della Provincia del Medio Campidano in collaborazione con il Centro Studi di Relazioni Industriali dell’Università degli Studi di Cagliari e organizzata dal Centro Servizi per il Lavoro di San Gavino Monreale.

Il seminario di studio ed approfondimento, prevede l’intervento di Gianni Loy, Docente di Diritto del Lavoro – dell’Università degli Studi di Cagliari, che analizzerà le novità normative sul contratto di apprendistato.
Interverrà l’Assessore alle Politiche e Servizi per il Lavoro della Provincia Velio Ortu.
L’iniziativa si rivolge agli utenti dei Centri Servizi per il Lavoro, alle Imprese, alle associazioni datoriali e sindacali, agli Enti Locali, alle Istituzioni; nonché, alle persone coinvolte a vario titolo nei servizi per il lavoro presenti nel territorio.
La partecipazione al seminario è libera.

Referenti:
Lorena Cordeddu Tel. 0709356223 fax 0709371089 lcordeddu@provincia.mediocampidano.it
Beatrice Molinu Tel. 0709356241 bmolinu@provincia.mediocampidano.it
Monica Furcas Tel. 0709356263 mofurcas@provincia.mediocampidano.it