Convegno “Lavoro delle donne tra uguaglianza e differenza”

Donne al lavoro

Dienstag, 15. April 2008 - IL PROVINCIALE

Il gruppo consiliare Partito sardo d’azione - Progetto Sardegna e la Commissione pari opportunità organizzano il convegno dal tema ‘Lavoro delle donne tra uguaglianza e differenza’.
Il convegno, che si svolgerà nei locali della sala consiliare in via Parrocchia a Villacidro dalle 17.30 in poi si aprirà con l’intervento del presidente della Provincia Fulvio Tocco, del presidente del Consiglio Provinciale Giuseppa Unida e del presidente Commissione pari opportunità Bianca Maria Meloni.
Nel corso della giornata sono previsti gli interventi della consigliera regionale di parità Maria Basciu. dell’assessore alle politiche sociali e delle pari opportunità della Provincia del Medio Campidano Rossella Pinna. di Maria Letizia Pruna dell’Università degli studi di Cagliari -esperta in forme di partecipazione femminile al lavoro-, di Francesca Fois -esperta in sviluppo d’impresa- e di Madame Therese Lompo del ‘Movimento shalom’ che esporrà le sue considerazioni su un’esperienza di utilizzo del microcredito nel Burkina Faso.