Freitag, 7. September 2012 - REDAZIONE

Giovedì, 13 settembre 2012, ore 16,30 - Centro Servizi per il Lavoro - Via Montevecchio, snc, San Gavino Monreale, si svolgerà il Seminario informativo “Gli strumenti di inserimento lavorativo a favore dei giovani: il nuovo apprendistato”

CONFAPI Sardegna, attraverso l’ENFEA, Articolazione Regionale Sardegna, Ente Bilaterale per la Formazione e l’Ambiente, costituito da CONFAPI Sardegna, CGILCISL- UIL, in collaborazione con la Provincia del Medio Campidano, organizza un incontro informativo sugli incentivi previsti per le assunzioni attraverso il contratto di apprendistato e sulle modalità operative di formazione degli apprendisti e dei tutor aziendali, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente.
In particolare, durante il seminario verranno analizzati i vantaggi derivanti dall’utilizzo del contratto di apprendistato come strumento privilegiato per l’assunzione dei giovani in azienda e le modalità per l’accesso ai corsi di formazione per apprendisti e tutor aziendali a seguito dell’istituzione del Catalogo Regionale Apprendistato.Il seminario è rivolto alle imprese, ai consulenti del lavoro e ai giovani interessati

16,30 - Registrazione partecipanti
17,00 - Saluti
Fulvio Tocco - Presidente della Provincia del Medio Campidano