Concorso Scolastico “L’unità d’Italia va in scena”

Bandiera italiana

Mittwoch, 30. März 2011 - COMUNE DI SANLURI

Ricevuto, pubblichiamo: Concorso Scolastico “L’unità d’Italia va in scena”. Fonte: Comune di Sanluri

Il Comune di Sanluri, Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, nell’ambito del “Programma culturale di celebrazioni e festeggiamenti in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia” ha indetto il Concorso Scolastico “L’unità d’Italia va in scena”

Al concorso saranno ammessi tutti gli studenti residenti e non, frequentanti una classe di una delle seguenti Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado presenti nel territorio comunale:
• Istituto Comprensivo Statale Sanluri (Scuola Secondaria di Primo Grado)
• I.T.C.G. “Padre Colli Vignarelli” (Scuola Secondaria di Secondo Grado)
• Istituto Calasanzio (Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado)

Le modalità di svolgimento del Concorso sono contenute all’interno del Regolamento all’uopo predisposto, che dovrà essere consultato e accettato da tutti i concorrenti.
La richiesta di adesione al Concorso in oggetto si intende validamente presentata se pervenuta entro il termine ultimo del 16 maggio 2011