Ial Cisl Sardegna Progetto SiS – Scuola e integrazione in Sardegna: Corsi di qualifica per Impiegato agenzia turistica e Operatore aziendale indirizzo segreteria

aula informatica

Dienstag, 14. Dezember 2010 - REDAZIONE

Lo Ial Cisl Sardegna organizza i seguenti corsi di qualifica nella Provincia del Medio Campidano

- impiegato agenzia turistica;

- operatore aziendale indirizzo segreteria.

Requisiti di accesso:
Il percorso formativo è riservato ai giovani che abbiano assolto il biennio obbligatorio della scuola secondaria superiore e che, non intendendo continuare il percorso di istruzione, avranno la possibilità di conseguire una qualifica regionale di primo livello riconosciuta, equivalente al secondo livello europeo, purché nati nel secondo semestre del 1993, nell’anno 1994, nell’anno 1995 e che concludano il percorso formativo prima del compimento del diciottesimo anno di età.
I corsi, completamente gratuiti, sono articolati in 280 ore di formazione di base, 590 ore di formazione tecnico professionale e 120 ore di stage. Il monte ore sarà distribuito su un calendario di 30 ore settimanali da effettuarsi su 5/6 giorni la settimana con ore da 60 minuti.

Termini di presentazione della domanda di partecipazione e documentazione da presentare:
La domande di iscrizione, redatta secondo il modello reperibile dal sito dello IAL o presso le sedi sotto indicate, e la documentazione richiesta in allegato dovranno pervenire per posta o a mano ai riferimenti di seguito indicati:
Documentazione da presentare:
- domanda di iscrizione controfirmata da uno dei genitori o da chi ha la potestà genitoriale;
- copia  documento di identità;
- copia del codice fiscale del minore

Per maggiori informazioni:
Internet: www.ialsardegna.it
IAL CISL Sardegna – Sede Regionale: via Milano n. 76 – 09129 Cagliari (CA)
email: progettosis@ialsardegna.it