Corsi serali per adulti anno scolastico 2010/2011

Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Colli Vignarelli” di Sanluri

Dienstag, 9. Februar 2010 - REDAZIONE

La Provincia del Medio Campidano, Assessorato alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con gli Istituti Tecnico Commerciale e per Geometri "Colli Vignarelli" di Sanluri e Professionale di Stato per l'industria e l'artigianato "Volta" di Guspini, comunica che sono aperte le iscrizioni ai Corsi serali per adulti anno scolastico 2010/2011.

Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "P. Colli Vignarelli" di Sanluri

• Corso sperimentale serale per Ragioniere o Geometra
    • orario settimanale ridotto a 25 ore di lezione;
    • settimana corta;
    • riconoscimento delle precedenti esperienze scolastiche e lavorative;
    • percorsi individuali personalizzati per le lacune pregresse;
    • utilizzo supporti informatici e multimediali

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 alle ore 23.10

Istituto Professionale di Stato per Industria e Artigianato "A. Volta" Guspini - Arbus

Corsi serali per:

• Operatore elettrico (I-II-III anno)
  • Tecnico delle Industrie elettriche (IV-V anno)
  • Operatore dei servizi sociali (I-II-III anno)
  • Tecnico dei servizi sociali (IV e V anno)

La modulistica potrà essere richiesta presso la Segreteria didattica degli istituti

• ITCG "Colli Vignarelli" - via Gramsci, Sanluri - Tel. 070 9370295;
  • IPSIA "A. Volta" - via Banfi 2, Guspini - Tel. 070 970255 - www.ipsiaguspini.it

Centro servizi per l'impiego della Provincia:

•  via Pavese, Sanluri - Tel. 070 9308019;
  • via Montevecchio, San Gavino Monreale - Tel. 070 9377061

Centri CESIL e Sportelli informagiovani dei Comuni

Per qualsiasi informazione: Assessorato alla Pubblica Istruzione - via Paganini n. 22 - 09025 Sanluri - Tel. 070 9356356
istruzione@provincia.mediocampidano.it

(Consulta la versione in Lingua Sarda)
Cursus de su merii po matucus, annu de sa scola 2010/2011
martis su 9 de Friàrgiu 2010 - ARREDATZIONI

Sa Provìntzia de su Campidanu de Mesu, Assessorau a s’Imparu Pùblicu, cun s’agiudu de s’Istitudu Tènnicu Cumertziali e po Giòmetras "Colli Vignarelli" de Seddori e Professionali de su Stadu po s’industria e s’artisanau "Volta" de Gùspini, fait sciri chi funt abertas is assentaduras a is Cursus de su merii po matucus po s’annu de sa scola 2010/2011.

Istitudu Tènnicu Cumertziali e po Giòmetras "P. Colli Vignarelli" de Seddori

Cursu sperimentali de su merii po Contàbilis e Giòmetras
oràriu de sa cida arredùsiu a 25 oras de letzioni; cida curtza; arreconnoscimentu de is sperièntzias scolàsticas e de traballu de a primu; tretus personalisaus individualis po is amancus pregressus; imperu de is ainas informàticas e multimedialis. Is letzionis s’ant a fai de lunis a cenàbara de is seti a is ùndixi e mesu de a merii.

Istitudu Professionali de su Stadu po s’Industria e s’Artisanau "A. Volta" Guspini – Arbus

Cursus de su merii po:
Oberadoris elètricus (I-II-III annu) Tènnicu de is Industrias elètricas (IV-V annu) Oberadoris de is serbìtzius sotzialis (I-II-III annu) Tènnicu de is serbìtzius sotzialis (IV e V annu).

Sa modulìstica fait a dda pregontai in sa Segreteria didàtica de is istitudus.

ITCG "Colli Vignarelli" – bia Gramsci, Seddori - Tel. 070 9370295; IPSIA "A. Volta" – bia Banfi 2, Gùspini – Tel. 070 970255 - www.ipsiaguspini.it Centro servizi per l'impiego della Provincia.

bia Pavese, Seddori - Tel. 070 9308019; bia Montevecchio, Santu Aìngiu - Tel. 070 9377061 Centri CESIL e Sportelli informa giovani de is Comunus

Po dònnia chistioni: assessorau a s’Imparu Pùblicu – bia Paganini nr 22 – 09025 Seddori – Tel. 070 9356356 istruzione@provincia.mediocampidano.it