“Smaltimento e bonifica di piccoli quantitativi di amianto in strutture private” - Avvio interventi di bonifica

amianto

Donnerstag, 19. April 2012 - REDAZIONE

Premesso che in data 27/01/2012 è stato pubblicato al n. 75/12 dell’Albo pretorio della Provincia del Medio Campidano e all’Albo pretorio di tutti i comuni della Provincia l’avviso per la richiesta di intervento a beneficio di privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica di piccoli quantitativi di amianto, nei propri immobili, situati sul territorio della Provincia del Medio Campidano.

La Provincia del Medio Campidano ha messo a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta, nei limiti previsti dall’avviso, l’importo complessivo di € 49.775,39, iva compresa. Ogni singolo intervento, per un importo massimo di € 2.000,00, iva inclusa, per ciascun utente, è a totale carico dell’Ente e gli interventi saranno eseguiti fino all’esaurimento della somma complessiva dell’ammontare dell’appalto.

Il Dirigente dell’Area Tecnica comunica che alla data del 17/04/2012 risultano pervenute n. 151 richieste di intervento ed effettuati i sopralluoghi per le prime 39 richieste, la cui stima approssimativa dei lavori è di € 48.500,00.

I lavori, svolti sotto l’alta sorveglianza degli uffici di questo Ente, troveranno attuazione presumibilmente dal 30/04/2012 al 26/05/2012.
Dal link di seguito indicato è possibile accedere all’elenco delle richieste pervenute e agli esiti dei relativi sopralluoghi

Il Dirigente
F.to Ing. Pierandrea Bandinu