Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti
Vivere la campagna
Cos'è lo sportello d'ascolto:
Uno spazio accogliente e flessibile dove ragazzi e ragazze, genitori e docenti possono esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy.
Chi è l'operatore di sportello d'ascolto:
E' un professionista con competenze psicologiche, pedagogiche e relazionali che opera direttamente e fisicamente nella scuola e nel territorio per svolgere interventi specifici (sul singolo o sul gruppo), mirati alla promozione del benessere delle persone e al contenimento del disagio.
A chi si rivolge:
A tutte le persone che ruotano attorno al mondo scuola: studenti, genitori, docenti e collaboratori. Al territorio nel suo complesso.
Importante!!
I colloqui vengono svolti in forma individuale. In qualità della sua etica deontologica e della sua professionalità, l'operatore di sportello garantisce l'assoluta riservatezza, sia rispetto alle modalità, che ai contenuti dei colloqui.
Equipe dello sportello d'ascolto:
Coordinatore Provinciale:
Claudio Sabatini
email: cla.sabatini@libero.it
Coordinatore degli sportelli:
Teresa Bolliri
email:
Operatori di sportello:
Igor Olla
email:
Annita Piselli
email:
Alessandra Atzeni
email:
Assistente sociale:
Elisabetta Monni
email: