Eventi e manifestazioni

Gran finale della prima edizione del laboratorio “Teatrando”

Comune: Serrenti -
Data inizio: sabato 29 gennaio 2011
Data fine: sabato 29 gennaio 2011

Teatro di Serrenti, sabato 29 gennaio 2011, ore 18.
Dopo tre mesi di Laboratorio è giunto il momento del gran finale, vi aspettiamo numerosi allo spettacolo che culmina questa prima edizione del laboratorio "Teatrando" che grazie al Comune di Serrenti e alla
Pro Loco "S. Vitalia" è stato reso possibile realizzare. Il costo del biglietto di ingresso è di 4€ per il biglietto intero e 2€ per il biglietto ridotto.
Il Biglietto ridotto è acquistabile per i bambini di età inferiore ai 13 anni e per gli Anziani di età superiore ai 70 anni.
E' possibile acquistare i biglietti presso il "Centro polivalente" nei giorni Martedi e Venerdi dalle ore 15 alle ore 21, presso la sede della Pro Loco "S. Vitalia" di Serrenti e presso il Teatro.
Per qualunque informazione potete contattare Edoardo Viola al numero 347 24 36 330 oppure Claudia Musio al numero 349 67 66 148.