Eventi e manifestazioni

Comune: Serramanna -
Data inizio: sabato 20 febbraio 2010
Data fine: sabato 20 febbraio 2010

Anche quest’anno torna a Serramanna il Carnevale 2010. Questo evento è stato organizzato dall’Associazione Musicale “Giuseppe Verdi”, dall’Associazione Culturale Su Stentu e dal Centro Commerciale Naturale “Sa Passilada“, in collaborazione con l’ass. dei Genitori Crescere Insieme, l’ass. C.I.F. Centro Italiano Femminile Serramanna, l’ass. Disabilandia, l’ass. F.R.A.D.E.S., l’ass. Anni d’Argento e con i Volontari del soccorso Croce Verde.

La sfilata di carri e maschere avverrà il 20 febbraio 2010 dalle ore 16.00. Il raduno è previsto per le ore 15.30 in via Stati Uniti. Il percorso prevede via Stati Uniti, via Roma, via Serra per tornare in via Stati Uniti.
La sfilata è aperta a tutti, infatti sono invitati a partecipare tutti i cittadini, grandi e piccini.
Vi saranno giochi per i bambini e premiazione delle maschere più belle e alla fine vi sarà una zeppolata per tutti.
Alla sfilata parteciperanno, oltre ai consueti carri allegorici, anche alcune bande musicali come la Banda Musicale “Giuseppe Verdi” di Serramanna e la Banda Musicale “Cossu Brunetti” di Nurri.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a Pietro Piras (cell. 3477218635).
(Fonte: ASerramanna http://aserramanna.altervista.org/blog/ Davide Batzella)