Eventi e manifestazioni

Comune: Guspini (Località Gentilis) -
Data inizio: domenica 11 marzo 2012
Data fine: domenica 11 marzo 2012

Si svolgerà domenica 11 marzo la XVII edizione del Trofeo Gentilis organizzata dal Mountain Bike Club Arkitano con il patrocinio dell’amministrazione comunale di San Nicolò d’Arcidano. Gli organizzatori dedicano l’edizione 2012 del Trofeo a Stefano Prinzis, scomparso di recente a 42 anni, «un compagno di tante escursioni, già dirigente e tesserato di questo Mtb Club».

Programma e orari partenze
• Ore 08.15 – 9.40: verifica tessere nei locali dell’Ente Foreste posti all’ingresso del Parco;
• Ore 10.00: partenza categorie giovanili (percorso 3,6 km);
• Ore 11.00: partenza di tutte le altre categorie (percorso 7 km);
• Ore 13.00: pranzo di gruppo e premiazioni presso il palazzetto dello Sport di San Nicolò.

Il pranzo sarà offerto dalla società organizzatrice a tutti i partecipanti. Agli accompagnatori di età superiore ai 7 anni verrà chiesto un contributo di 7 euro, gratis per i bambini di età inferiore.

Partecipazione e iscrizione:
È ammessa la partecipazione di tutti i tesserati F.C.I. e di quelli appartenenti agli Enti di Promozione Sportiva, con tessere valide per l’anno 2012.
La Società FCI che intende partecipare a una gara è tenuta ad iscrivere i propri atleti tramite il sistema informatico federale, all’indirizzo web http://ksport.fattorek.it/fci. - id. Gara 42274
La Società appartenente a un Ente di Promozione Sportiva dovrà far pervenire entro i termini previsti, un elenco contenente, cognome e nome, anno di nascita, numero tessera, dati società ed ente di appartenenza.
Poi tutte (FCI e Enti), dovranno trasmettere la conferma dell’avvenuta richiesta d’iscrizione allegando copia del bonifico bancario del versamento della tassa d’iscrizione, via fax al n. 1782224781.
La mancata pre-iscrizione, provocherà la non ammissione degli atleti alla gara.
La quota iscrizione è di € 10,00 escluse le categorie agonistiche, e dovrà essere versata dalla Società richiedente entro le ore 13.00 di venerdì 9 marzo 2012.
Il versamento dovrà essere fatto tramite bonifico bancario intestato a: Arkitano Mtb Club A.S.D., Via Sardegna n. 41 San Nicolò d’Arcidano. IBAN: IT73Y0101587990000070147138.
Nel caso in cui la quota versata sia inferiore a quanto dovuto, tutti gli atleti della Società saranno ammessi alla gara solo quando, un dirigente accompagnatore avrà regolarizzato il pagamento durante la verifica delle tessere.
Resta inteso che il dirigente preposto dovrà effettuare il pagamento della tassa d’iscrizione per tutti gli atleti iscritti e non solo per quelli presenti, anche se questi risultano in numero inferiore.

Premiazioni:
Saranno premiati almeno i primi 3 classificati di ciascuna categoria in gara.