Eventi e manifestazioni

Aprile

Calendario degli eventi

Tutti gli appuntamenti

“Oggi Sposi” va in scena stasera al teatro comunale

teatro

Comune: Serrenti -
Data inizio: mercoledì 11 aprile 2012
Data fine: mercoledì 11 aprile 2012

SERRENTI Un viaggio nel complesso mondo femminile, lungo ben 60 anni, giusto in quello che per definizione dovrebbe essere uno dei giorni più belli della vita: quello del matrimonio. Questo il filo conduttore della piéce che andrà in onda sabato sera alle 21 sul palco del Teatro Comunale. In scena la compagnia teatrale “Tragodia” che per la regia, scene e costumi di Marco Nateri, presenterà appunto “Just married”. Si tratta di una commedia musicale per tutta la famiglia, assolutamente esilarante, dove si racconta il mondo delle donne attraverso uno spaccato storico-sociale di quattro importanti ventenni, che vanno dagli anni ’40 ai giorni nostri. L’ambientazione è sempre la stessa: una giovane donna che sta per sposarsi, con intorno una mamma apprensiva, una nonna libertina, una zia zitella e timorata di Dio, un’amica rosa dall’ invidia. Cinque donne che, tra liti e complesse relazioni interpersonali, attraversano un sessantennio caratterizzato grandi cambiamenti che ne hanno condizionato vita e modi d’essere. Da segnalare infine che “Just married” si è piazzata tra le opere finaliste nella rassegna “Schegge d’autore” di Roma 2011.
(Fonte: La Nuova Sardegna del 11 aprile 2012 articolo di t.s.)