Eventi e manifestazioni

Aprile

Calendario degli eventi

Tutti gli appuntamenti

Mostra Fotografica “L’immagine e la parola” Convegno di presentazione del progetto “Guspini – Villacidro, due realtà a confronto, immagini e testimonianze”

Comune: Villacidro -
Data inizio: sabato 5 maggio 2012
Data fine: sabato 5 maggio 2012

Sabato 5 maggio alle ore 17.00, presso il Palazzo Vescovile, via Vittorio Emanuele, 15 – Villacidro, si terrà l’inaugurazione della Mostra Fotografica “L’immagine e la parola”.
Alla mostra seguirà, alle ore 18.00, il Convegno di presentazione del progetto “Guspini – Villacidro, due realtà a confronto, immagini e testimonianze”.
L’evento,organizzato dall’Associazione Piccoli Progetti Possibili di Guspini, con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Guspini e Villacidro, si inserisce nell'ambito dei Laboratori territoriali per la cittadinanza attiva.

Programma:
Saluti del Sindaco di Villacidro, Teresa Pani e del Sindaco di Guspini, Rossella Pinna.

Interverranno:
Prof. Emilio Gardini – Docente di Sociologia Urbana – “Luoghi e persone”

Due “nuovi” quartieri quarant’anni dopo:
Geom. Bruno Serpi – Guspini
Prof. Giuseppe Nonnis – Villacidro

Testimonianze:
I giovani raccontano il progetto

Conclude:
Don Angelo Pittau – Presidente Associazione Piccoli Progetti Possibili ONLUS