Eventi e manifestazioni

Comune: Serrenti -
Data inizio: venerdì 10 dicembre 2010
Data fine: domenica 12 dicembre 2010

Da venerdì 10 a domenica 12 dicembre si terrà a Serrenti il "Laboratorio di letteratura creativa con Giovanna Mulas"
Laboratorio di Letteratura Creativa di Giovanna Mulas: potenziare la capacità creativa ad ogni età, evidenziare il talento letterario, struttura della narrazione, dei personaggi, i dialoghi. La lettura e la scrittura come abitudini.
La scrittrice e poetessa Giovanna Mulas terrà un laboratorio di LETTERATURA CREATIVA aperto alla partecipazione di tutti, dai principianti agli esperti della parola. Le attività si terranno presso Casa Corda (Biblioteca comunale) in Via Fara a Serrenti, dal 10 al 12 dicembre 2010.
ORARIO: venerdì 10 dicembre ore 16.00 - 19.00, sabato 11 dicembre ore 15.00 - 18.00, domenica 12 dicembre ore 9.30 - 12.30
La partecipazione al laboratorio prevede un costo di 50 euro. Chi intende partecipare al laboratorio deve confermare la presenza all'indirizzo e-mailmulasgiovanna@yahoo.it entro mercoledì 8 dicembre.

Giovanna Mulas
"Quelli che considerano la scrittura come passatempo, fonte di guadagno o mero esibizionismo non vadano a mascherarsi da ‘scrittori’: schiacciano la nobiltà di questa Arte, la svergognano, la offendono e
offendono chi è vissuto e morto in dignità, chi vive e muore di talento senza compromesso, di studio e costanza, di totale dedizione a questa Arte."
Giovanna Mulas è scrittrice, poetessa, pittrice. Cura la direzione artistica (e docenza, col giornalista Alberto Asero e il regista di teatro Lorenzo Rulfo) dello stage di scrittura al Castello di Govone
(Patrimonio UNESCO), Piemonte. Patrocinio della Regione Piemonte, Banca di Cuneo, Associazione culturale Art&Vita. La direzione artistica della sezione teatro è curata dall'attore e regista Michael Margotta.