Camera di Commercio, al via la Filiera del Gusto

Comune: Ingurtosu (Arbus) -
Data inizio: domenica 27 febbraio 2011
Data fine: domenica 27 febbraio 2011

La Camera di Commercio di Cagliari, in collaborazione con Comitato per l'Imprenditoria femminile, CNA, Confcommercio e Confesercenti vi invita a partecipare a "La filiera del gusto", un viaggio in cui
artigianato e agroalimentare incontrano la ristorazione e il turismo per arrivare fino alla tavola del consumatore.
Una rete collaborativa tra le aziende del sud Sardegna per potenziarne la commercializzazione attraverso il canale turistico e quello della ristorazione, promuovendo il territorio e le sue peculiarità.
Un' esposizione di prodotti tipici sardi in strutture selezionate culminante in giornate enogastronomiche aperte al pubblico per migliorarne la conoscenza e motivarne il consumo con sfiziosi menu a prezzo fisso.
Un modo diverso di pensare il turismo e il territorio, esplorandolo non solo con gli occhi ma anche col palato.
13 febbraio Antica Casa Diana - Sardara (VS)
18 febbraio Ristorante Al Castello - Cagliari
20 febbraio Hotel Regina Margherita - Cagliari
25 febbraio Trattoria Gennargentu - Cagliari