Aprile

Tutti gli appuntamenti

“Vivere Serrenti” Giornata per la memoria a contatto con la natura

Comune: Serrenti -
Data inizio: mercoledì 25 aprile 2012
Data fine: mercoledì 25 aprile 2012

Le associazioni serrentesi coordinate dall'Associazione Volontari Protezione Civile di Serrenti, con il patrocinio del Comune di Serrenti, invitano tutta la popolazione a VIVERE SERRENTI - Festa dei serrentesi e delle Associazioni di Serrenti

Mercoledì 25 aprile 2012, presso il Parco di Monti Mannu (Sito di Interesse Comunitario)
GIORNATA PER LA MEMORIA A CONTATTO CON LA NATURA

Programma:
9.00 gara di tiro al piattello presso il campo di Serrenti
Passeggiata e ciclopedalata ecologica
11.00 Santa Messa officiata da Don A. Pilloni, accompagna il Coro polifonico Maria Immacolata
12.00 Commemorazione anniversario della Liberazione, a cura dell'Associazione
Fante d’Italia accompagnata dagli inni eseguiti dall'Associazione Musicale G. Verdi di Serrenti
13.00 pranzo a base di piatti tipici
Intrattenimento musicale a cura dell'Associazione Attitudine Musicale
Esibizione degli allievi della Scuola Mix Latino e Fitness
Sicurezza domestica: simulazioni a cura del gruppo vds CRI di Serrenti
Laboratorio di giocoleria per bambini e d'animazione a cura dell'Associazione AEL
L’iniziativa è autofinanziata dalle associazioni serrentesi organizzatrici. Per partecipare al pranzo è possibile acquistare i biglietti (5 Euro) in prevendita.

Per informazioni: +39 347 81 61 892

ASSOCIAZIONI ORGANIZZATRICI E RINGRAZIAMENTI
Volontari Protezione Civile, Comitato San Giacomo e Sant'Anna, Associazione Antonio Gramsci, Croce Rossa, Attitudine Musicale, ACRA, Associazione Familiari Alzheimer, Banda musicale G. Verdi, Coro Maria Immacolata, Fante d’Italia, Mix Latino & Fitness, are ananda, Movimento Girasole, AEL.
Ringraziamenti: Parrocchia Maria Immacolata, L'Amministrazione e il personale del Comune di Serrenti, 116° Deposito Aeronautica, Carabinieri.
(Fonte: Newsletter Serrentinforma n. 406 del 18 aprile 2012)