Eventi e manifestazioni

Comune: Guspini -
Data inizio: domenica 14 marzo 2010
Data fine: domenica 14 marzo 2010

L’U.S. Atletica Guspini, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con l’approvazione e collaborazione tecnica del Comitato Regionale della FIDAL, organizza la Marcialonga guspinese – 30^ edizione
La manifestazione di corsa su strada competitiva e non, si svolgerà a Guspini, domenica 14 marzo 2010 con ritrovo dei partecipanti in piazza Togliatti alle ore 08.30.
La partenza è prevista per le ore 09.30 ed il percorso misto (sterrato ed asfalto) seguirà il tradizionale itinerario.
Il programma tecnico prevede due traguardi:
- corsa non competitiva Km. 3 (aperta a tutti);
- corsa competitiva Km. 10 per le categorie federali Allievi, Juniores,Promesse/Seniores, Amatori e Master M/F.
Le premiazioni prevedono l’assegnazione di prodotti locali o premi sportivi:
- non competitiva: primi dieci classificati M/F
- competitiva: verranno premiati con classifica unica gli Atleti delle Categorie
Allievi, Junior, Promesse, Senior e Master
- i primi tre classificati Amatori e Master di ogni fascia d’età (con l’esclusione dei classificati nei primi 8 della classifica assoluta).
- Il 1° classificato della categoria MM55 verrà premiato con un coltello artigianale gentilmente offerto dalla famiglia del compianto consigliere dell’U.S. Atletica Guspini Antonio MURGIA, stimato maestro coltellinaio.
Le iscrizioni alla non competitiva si potranno effettuare telefonando ai numeri 070971676 o 070971280 sino alle ore 15.00 del 13.3.2010 o via fax allo 0709788128 (orario d’ufficio). Inoltre sarà previsto un punto iscrizioni per la mattina del 14 sino alle ore 09.00;
Le iscrizioni alla competitiva dovranno pervenire via on-line attraverso il sito www.fidalsardegna.it entro mercoledì 10 marzo 2010.
Per le eccezionali iscrizioni effettuate sul posto gara i dirigenti di società dovranno essere in possesso dei tabulati del tesseramento per l’anno in corso. Dette iscrizioni chiuderanno improrogabilmente alle ore 09.00.
Con la quota di iscrizione verrà consegnato ai partecipanti alla competitiva un prodotto regionale e alla non competitiva una t-shirt ricordo.
L’U.S. Atletica Guspini e la F.I.D.A.L. declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere agli atleti, persone e cose, durante la manifestazione.
Tutti i partecipanti dichiarano di conoscere ed accettare il presente regolamento, comprese le norme sulla tutela sanitaria che regolano l’attività dell’ atletica leggera.
E’ prevista l’assistenza medica con i mezzi di soccorso. Per quanto non contemplato nel presente regolamento sono valide le norme tecniche e statutarie della FIDAL.
Visita le gallerie fotografiche:
Galleria fotografica n. 1
Galleria fotografica n. 2