Aprile

Tutti gli appuntamenti

Giancarlo Biffi presenta a “Cuore mancino”

Comune: Serrenti -
Data inizio: giovedì 28 gennaio 2010
Data fine: giovedì 28 gennaio 2010

Giovedì 28 gennaio 2009, alle ore 18.30, presso i locali dell'Ex Mattatoio in Via Nazionale a Serrenti, Giancarlo Biffi presenta CUORE MANCINO, recentemente pubblicato dalle Edizioni CUEC.
Il libro è una raccolta di racconti autobiografici e non solo, tra cui Hamlet Revolution, che ha ispirato il musical drama sulle strade di Bologna ’77 interpretato dallo stesso Giancarlo Biffi accompagnato da
un ensemble di musicisti. [Marco Mostallino, Il Giornale di Sardegna]
Biffi, attore e regista del Cada Die Teatro, racconta di giovani invecchiati in un paese fatto di niente, con vicende sentimentali dove nonostante i proclami di liberazione, alla fine la donna resta sola con i suoi drammi...
Sono le mille piccole, invisibili, azioni di ogni giorno che modificano, alterandolo radicalmente, lo stato delle cose. Nella politica come nell'amore. [Celestino Tabasso, L'Unione Sarda]