Eventi e manifestazioni

Aprile

Calendario degli eventi

Tutti gli appuntamenti

Manifestazione Cross Country “Trofeo Città di Guspini”

locandina Manifestazione Cross Country “Trofeo Città di Guspini”

Comune: Guspini -
Data inizio: domenica 6 febbraio 2011
Data fine: domenica 6 febbraio 2011

Domenica 6 febbraio 2011 in località San Giorgio presso il Resort “Sa Rocca” a Guspini si terrà la manifestazione Cross Country “Trofeo Città di Guspini” - III Prova di Campionato regionale di società di corsa campestre.
Settore: esordienti, ragazzi/e, cadetti/e, allievi/e, juniores, promesse, seniores, amatori e master U/D

Organizzazione
Il Comitato Regionale Fidal indice e l’U. S. Atletica Guspini organizza con il patrocinio del Comune di Guspini la 3^ prova
del Campionato di Società di Corsa Campestre Regionale.

Logistica e percorso
La manifestazione avrà luogo il giorno 6 Febbraio 2011 a Guspini in località S.Giorgio presso il Centro Sportivo SaRocca su un percorso di 1000 metri, nervoso e ricco di saliscendi.
Ritrovo giurie e concorrenti fissato per le ore 9.00.

Regolamento
Alla manifestazione possono partecipare tutte le società affiliate alla FIDAL per l’anno 2011 con un numero illimitato di
Atleti/e regolarmente tesserati per l’anno in corso.
Per ogni gara del programma verrà stilata una classifica di categoria.
Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le norme tecniche della FIDAL.

Iscrizioni
Le iscrizioni dovranno pervenire al Comitato Regionale FIDAL on-line (www.fidalsardegna.it) entro il Giorno 1° Febbraio 2011. Per le categorie Promesse e Senior si dovrà confermare la partecipazione al cross lungo o corto tramite fax 070497673.
Per le iscrizioni “Eccezionali” da effettuare sul posto gara i dirigenti di società dovranno essere in possesso dei tabulati del tesseramento per l’anno in corso, dette iscrizioni chiuderanno improrogabilmente alle ore 9,30.
I numeri di Gara verranno forniti dall’organizzazione.

Informazioni
Per dettagli sul percorso gara, informazioni logistiche, pernottamenti, servizio ristorazione, risultati, foto, curiosità ecc. si consiglia consultare il forum all’indirizzo: http://atleticaguspini.forumfree.net.
Le informazioni più importanti verranno riportate anche nella locandina della gara.
Per informazioni relative alla gara e sistemazione logistica è possibile rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:
070 971676 – Graziella Baldan - Presidente
070 971280 - runner51@hotmail.it Valerio Floris - tecnico
070 9798101 - sedda.franco@tiscali.it Franco Sedda - web master della manifestazione
Per le offerte di soggiorno e prenotazione pranzo contattare: Hotel & Resort Sa Rocca - S.S. 196 km 42 09036 Guspini
(VS) - Tel. 070/97615300 - sito web www.sarocca.it e- mail sarocca@sarocca.it
Gli Atleti dovranno confermare la partecipazione, un’ora prima dell’orario previsto della propria gara.
Premiazioni
Esordienti “ C ” / “ B ” / “ A ” Maschili e Femminili, i PRIMI DIECI classificati con medaglie.
Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e i PRIMI CINQUE classificati con coppe, targhe e/o medaglie.
Junior, Promesse, Senior (cross Corto e cross Lungo) Donne e Uomini i PRIMI CINQUE classificati con prodotti locali.
Amatori e Master Donne e Uomini i PRIMI CINQUE classificati di ogni fascia d’età con prodotti locali.