Eventi e manifestazioni

Comune: Serramanna -
Data inizio: domenica 17 aprile 2011
Data fine: domenica 17 aprile 2011

L’Associazione Musicale “Giuseppe Verdi“, con il patrocinio del Comune di Serramanna, organizza il Concerto di Primavera 2011 che si terrà domenica 17 aprile 2011 alle ore 19.00 presso il Piccolo Teatro Comunale di Serramanna (INGRESSO LIBERO, si entra da Via Serra).
L’esibizione della banda musicale, diretta dal Maestro Fabrizio Pittau, sarà incentrata sul Jazz, passando per il Blues e lo Swing.
Per l’Associazione e per tutto il complesso bandistico si tratta di un evento importante in cui la banda si mostrerà sotto altra veste, meno orchestra e più big band.
Si passerà dall’inimitabile stile di Summertime al jazz sinfonico di Rapsodia in Blu (entrambe di George Gershwin) fino ad arrivare alle improvvisazioni di flauto, clarinetto, sax contrarlo e tromba nella Watermelon Man di Herbie Hancock, toccando altri classici come Take the “A” Train, Moonlight Serenade e Mack the Knife.

Il programma prevede:

* The Blues Factory
* Moonlight Serenade
* Take the “A” Train
* Mack the Knife
* Visit to George Gershwin
* Summertime
* Watermelon Man

L’Associazione Musicale “G. Verdi” vi invita a partecipare con tutta la vostra famiglia e ringrazia l’Ass. Sine Nomine Theatrum per l’ospitalità.