Eventi e manifestazioni

Aprile

Calendario degli eventi

Tutti gli appuntamenti

Presentazione del progetto “Circolando” scambio giovanile tra ragazzi sardi e palestinesi

Comune: Serrenti -
Data inizio: mercoledì 26 settembre 2012
Data fine: mercoledì 26 settembre 2012

Mercoledì 26 settembre 2012, presso il Centro Polivalente di Via Fara a Serrenti, alle ore 18.30 avrà luogo la Presentazione del progetto "Circolando": scambio giovanile tra ragazzi sardi e palestinesi.
Lo scambio, finanziato dall’Agenzia Nazionale Giovani nell’ambito del Programma Europeo “Gioventù in Azione”, avrà luogo dal 5 al 15 ottobre. I giovani partecipanti, provenienti da tutta la Sardegna e dai Territori Occupati Palestinesi, in particolare dalla città di Nablus, saranno ospiti della Comunità di Serrenti. Durante i 10 giorni di attività i giovani potranno confrontarsi in uno scambio interculturale che, attraverso lo strumento dell’arte circense, offrirà loro occasioni di riflessione, conoscenza e condivisione tra le diverse esperienze di vita, stimolando il confronto, la valorizzazione della vita all’aria aperta, dello sport e dell’autoimprenditorialità.
Lo scambio è promosso dall'associazione sarda Genti de Mesu e dall’associazione palestinese Assirk Assaghir di Nablus, con la collaborazione del Comitato Giovani e dell’associazione culturale A.E.L. di Serrenti.

Per informazioni e contatti:
Genti de Mesu: gentidemesu@gmail.com, 333 52 39 645
Comitato Giovani Serrenti: giovani.serrenti@gmail.com