Aprile

Tutti gli appuntamenti

Aperte le iscrizioni al Triathlon Medio Costa Verde, appuntamento in Sardegna il 14 ottobre

locandina

Comune: Arbus -
Data inizio: lunedì 9 luglio 2012
Data fine: lunedì 9 luglio 2012

Aperte le iscrizioni alla prima edizione del Triathlon Medio Costa Verde, che si svolgerà il 14 Ottobre 2012, in località Porto Palma nella Costa Sud Occidentale della Sardegna. Una zona ‘’selvaggia’’ quanto affascinante, battuta negli anni dal maestrale che ha disegnato la magia delle Dune di Piscinas, dove i numerosi siti minerari nei Borghi di Ingurtosu e Montevecchio, ricordano un passato recente che ci ha ereditato un esempio unico con grandi potenzialità turistiche di archeologia Industriale.

I percorsi sono pienamente immersi nel territorio, la base logistica ha sede nell'antico Borgo di pescatori di Porto Palma, noto anche con il nome di Tunaria, 1.9 Km. di nuoto, 90 Km di bici in continuo saliscendi e 21 Km di corsa fra Tunaria a pochi metri dalle Dune di Torre dei Corsari.
Grande interesse da parte degli atleti che quotidianamente contattano l’organizzazione, con il primo gruppo di iscrizioni individuali e a staffetta, che a fine Luglio prevede la formula economica con tassa gara di 70 Euro e 100 Euro per le staffette.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale della Manifestazione, www.villacidrotriathlon.com e sul sito della Federazione Italiana Triathlon www.fitri.it