Eventi e manifestazioni

Aprile

Calendario degli eventi

Tutti gli appuntamenti

“Autunno Culturale” - presentazione del volume “Nell'ombra che la lucerna proiettava sul muro” di Giuseppe Dessì

Comune: Sanluri -
Data inizio: sabato 26 novembre 2011
Data fine: sabato 26 novembre 2011

Si svolgerà sabato 26 novembre a Sanluri nei locali del Monte Granatico il primo appuntamento di Autunno Culturale, con la presentazione del volume curato da Gianni Olla “Giuseppe Dessì. Nell’ombra la lucerna proiettava sul muro”.
All’incontro, che avrà inizio alle ore 17.00, parteciperanno:

• Romano Cannas, Direttore RAI Regione;
  • Mario Argiolas, Responsabile editoriale CUEC;
  • Gianluigi Piano, Assessore alla Pubblica Istruzione e Beni Culturali della Provincia del Medio Campidano;
  • Michele Cuccui, Assessore alla Cultura della Provincia del Medio Campidano.

La Rassegna “Autunno Culturale”, organizzata dalla Fondazione Dessì di Villacidro, in collaborazione con la Provincia del Medio Campidano, il Comune di Villacidro, il Ministero dei Beni Culturali, il CIV e la Fondazione Banco di Sardegna, proseguirà nei giorni 9, 10 e 18 dicembre a Villacidro, con convegni, presentazioni e appuntamenti culturali organizzati nell’ambito del Centenario della Nascita dello scrittore.

Consulta il calendario completo degli eventi