Eventi e manifestazioni

Aprile

Calendario degli eventi

Tutti gli appuntamenti

Un'isola in festival - spettacolo teatrale “Jam Session”

Comune: Gonnosfanadiga -
Data inizio: sabato 22 novembre 2008
Data fine: sabato 22 novembre 2008

Nell'ambito del progetto Un'isola in festival, cofinanziato dalla Provincia del Medio Campidano, presso il Centro risorse territoriali di Gonnosfanadiga alle ore 11,00 la compagnia teatrale Maldimarem presenta lo spettacolo "Jam Session".

Interpreti: Elena Solinas, Ignazio Chessa
Progetto artistico e regia: Elena Solinas, Ignazio Chessa
Musiche: Elena Solinas
Altri collaboratori: Annalisa Masala, costruzione scenografie

I protagonisti della nostra storia sono l'asino Asinell, la giraffa Raffa e la Maestra Gallina. La storia racconta di una passione, quella della musica, e di una professione, quella del musicista. Riusciranno i nostri amici a realizzare il loro sogno? Riusciranno a fare il concerto improvvisato? Staremo a vedere...mettetevi comodi...Jam Session sta per iniziare. Una storia avvincente in cui il messaggio è uno sprone a coltivare tenacia e costanza verso le proprie passioni e aspirazioni.